rotate-mobile
Cronaca

L'Handball Lanzara 2012 si gioca il tutto per tutto contro il Sogliano Cavour

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

E' giunta l' ora della verità per l' Handball Lanzara 2012. Una gara da dentro o fuori per la compagine allenata da Raffaele Carmando impegnata nei PlayOff Promozione del campionato interregionale di Serie B maschile . Massima concentrazione si respira al PalaPalumbo di Salerno, che si prepara ad accogliere un pubblico che, alla vigilia, si preannuncia numeroso e caloroso più che mai per sostenere, alla resa dei conti, questo giovane sodalizio composto interamente da ragazzi di Castel San Giorgio che sta accogliendo pareri positivi a destra e a manca, catturando l' attenzione degli addetti ai lavori.
Domenica 29 Marzo alle ore 16:15 andrà in scena il match di ritorno degli ottavi di finale dei Playoff Promozione. L' Handball Lanzara 2012 ospiterà i pugliesi della Lions Handball Sogliano Cavour e cercherà l' impresa tra le mura amiche: nel match di andata disputato in quel di Lecce, infatti, i padroni di casa del tecnico Dollorenzo hanno avuto la meglio sui salernitani, assicurandosi il successo col punteggio finale di 19 - 13 in proprio favore. Digerita l' amarezza per la brutta prestazione fornita, lontana dalle reali potenzialità dell' intero gruppo, i salernitani sotto la guida di Carmando stanno lavorando duramente in settimana, sia sotto l' aspetto fisico che tecnico-tattico, ma soprattutto mentale per affrontare al meglio della condizione il match di ritorno che costringe gli stessi a dover agguantare il successo con almeno sette segnature di scarto per poter festeggiare la qualificazione ai quarti di finale e rientrare, di conseguenza, nella cerchia delle otto migliori compagini di Serie B di Puglia,Calabria e Campania.
" Dopo aver condotto un campionato positivo fatto, comunque, di alti e bassi ci stiamo preparando al meglio delle nostre possibilità - dichiarano in casa dell' Handball Lanzara 2012 - per affrontare questi sessanta minuti di gioco con la massima concentrazione, attenzione e con la voglia di vincere che, probabilmente, fino ad adesso ancora non abbiamo realmente mostrato. E' un match che racchiude mesi e mesi di duro lavoro e sacrificio, dal punto di vista societario per gli innumerevoli sforzi fatti per portare avanti per l' ennesimo anno questa bellissima realtà, in nome della passione, e dal punto di vista dei ragazzi, la maggior parte dei quali molto giovani e tornati in campo dopo alcuni anni di inattività, che sin dall' inizio si sono impegnati per ritrovare un' accettabile condizione fisica e poter sostenere un campionato impegnativo quale quello di Serie B, composto da formazioni esperte e molto più rodate.
La vittoria e il passaggio del turno significherebbero il giusto premio, la giusta ricompensa per la società, per l' allenatore, per gli stessi ragazzi e per il fantastico pubblico che non manca mai all' appello, nonché un passo importante in avanti anche dal punto di vista dell' esperienza.
Faremo l' impossibile per rendere difficile la vita al Sogliano e lotteremo allo stremo delle nostre forze per raggiungere questo traguardo di certo non vicino, ma nemmeno impossibile da tagliare per primi ".
Comunicato Stampa Handball Lanzara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Handball Lanzara 2012 si gioca il tutto per tutto contro il Sogliano Cavour

SalernoToday è in caricamento