rotate-mobile
Cronaca

La free basketball firma Valentina Iozzino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il playmaker, proveniente dalla Ruggi Salerno, è il primo acquisto del presidente Antonio Prete

 

La Free Basketball Asd è lieta di comunicare l'ingaggio di Valentina Iozzino, classe '88 proveniente dalla Ruggi Salerno. Playmaker dall'indubbia esperienza ha militato anche nelle fila del Boscoreale e del Basket Femminile Stabia. Proprio nella 'Città delle Acque' ha conseguito la vittoria dei campionati di B2 e B1 con un ruolo da protagonista. Iozzino è il primo volto nuovo che sarà a disposizione di coach Nicola Ottaviano. Grande soddisfazione per il presidente Antonio Prete e tutto lo staff per l'arrivo di una giocatrice dalle indubbie qualità umane e professionali.

Queste le prime dichiarazioni di Valentina Iozzino dopo l'accordo con la Free Basketball. "Sono carica ed emozionata per questa nuova avventura. Lo stimolo maggiore sarà quello di far parte di un roster composto da giovani atlete che hanno voglia di crescere e sono sicura che con coach Ottaviano, per il quale nutro grande fiducia e stima, avrò modo di migliorare ancora. Infine colgo l'occasione per ringraziare la Ruggi Salerno nelle persone di Tommaso Pignata e del professore Rino Pignata perché mi hanno fatto sentire subito come a casa nella breve esperienza con la loro società".

UFFICIO STAMPA

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La free basketball firma Valentina Iozzino

SalernoToday è in caricamento