rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Atena Lucana

I ladri svaligiano un'autofficina ma poi si ribalta il furgone e scappano

E' accaduto ad Atena Lucana, nel Vallo di Diano. I malviventi avevano portato via batterie per auto usate ma non sono riusciti a piazzare il secondo colpo perché durante la fuga si è ribaltato il furgone sul quale viaggiavano. Furti anche in Cilento, ad Agropoli e Castellabate

I ladri svaligiano un'autofficina ma poi si ribalta il furgone e scappano. E' accaduto ad Atena Lucana, nel Vallo di Diano. I malviventi avevano portato via batterie per auto usate ma non sono riusciti a piazzare il secondo colpo, perché durante la fuga si è ribaltato il furgone sul quale viaggiavano.

I fatti

Svaligiata l'offficina, i ladri avevano preso di mira anche un deposito contentente generi alimentari ma durante il tragitto, percorrendo una strada di campagna, i loro piani sono andati in fumo. Il furgone si è ribaltato, hanno abbandonato la merce e hanno proseguito a piedi la loro fuga. Un altro furto, pochi giorni, era stato sventato sempre ad Atena Lucana, ai danni di un'azienda.

Cilento

Ondata di furti anche in Cilento, ad Agropoli ed in località Alano di Castellabate. I ladri hanno svaligiato i garage portando via attrezzatre, olio e vino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri svaligiano un'autofficina ma poi si ribalta il furgone e scappano

SalernoToday è in caricamento