rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Ladri di auto a Marsico Nuovo: denunciati 4 agropolesi

Portavano via borselli e portafogli dalle autovetture, effettuavano prelievi negli Istituti di Credito e si sbizzarrivano con gli acquisti. Sono stati incastrati dai filmati della videosorveglianza

Portavano via borselli e portafogli lasciati incustoditi nelle autovetture da automobilisti distratti, effettuavano prelievi negli Istituti di Credito e si sbizzarrivano con gli acquisti. Quattro persone originarie di Agropoli, tutte pregiudicate, sono state incastrate dai filmati della videosorveglianza e denunciate dai Carabinieri di Marsico Nuovo, in provincia di Potenza. Era questa la loro base logistica. Nella banda c'era anche una donna. I quattro ladri erano disposti a tutto: se l'autovettura era chiusa, non esitavano a forzare la maniglia oppure a rompere il finestrino.

Dopo aver raccolto le testimonianze delle vittime confrontando anche le fotografie con le immagini prelevate dalle telecamere a circuito chiuso, i Carabinieri di Marsico Nuovo hanno bloccato gli autori dei furti. In attesa delle decisioni dell'Autorità Giudiziaria, è stato richiesto il foglio di via obbligatorio dal territorio potentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di auto a Marsico Nuovo: denunciati 4 agropolesi

SalernoToday è in caricamento