rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Furto sventato a Cava: denunciati tre topi d'appartamento

Intanto, a Salerno, gli agenti della Sezione Volanti hanno denunciato due cittadini romeni, controllati nei pressi di Piazza Vittorio Veneto e sul Corso Garibaldi e risultati inosservanti del foglio di via obbligatorio

Furto sventato, ieri, a Cava. I poliziotti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno denunciato tre persone e sequestrato numerosi arnesi da scasso. La presenza sospetta dei tre ladri in una frazione collinare di Cava, non è sfuggita alle volanti che hanno deciso di controllarli. Alla vista della polizia, i tre individui, due uomini ed una donna, si sono allontanati velocemente, per le campagne circostanti: durante la fuga, hanno abbandonato, lanciandolo in una scarpata, uno zaino che è stato recuperato dai poliziotti ed al cui interno erano custoditi diversi arnesi per forzare le porte delle abitazioni.

Ben presto gli agenti hanno raggiunto e bloccato i tre identificandoli per due cittadini romeni, rispettivamente di 21 e 35 anni, e una donna italiana, nata a Roma, 36enne, già nota alle forze dell’ordine per alcuni precedenti e recentemente scarcerata: sono stati denunciati per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. Intanto, a Salerno, gli agenti della Sezione Volanti hanno denunciato due cittadini romeni, rispettivamente di 30 e 39 anni, controllati nei pressi di Piazza Vittorio Veneto e sul Corso Garibaldi e risultati inosservanti del foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni, già emesso nei loro confronti dal Questore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto sventato a Cava: denunciati tre topi d'appartamento

SalernoToday è in caricamento