rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Marina

Ladri in azione nel Golfo di Policastro: chiwawa mette in fuga alcuni malviventi

A salvare le vittime designate dei ladri, ''Lord'', un Chiwawa che ha messo in fuga i malviventi abbaiando forte, mentre molto più ricco, il bottino in un villaggio di Vibonati dove sono state portate via decine di migliaia di euro

Un vero e proprio assalto ai turisti, durante la notte appena trascorsa, in due villaggi turistici del Golfo di Policastro. Sotto il mirino dei ladri, le villette del ''Villaggio Le Ginestre'', a Vibonati ed il ''Villaggio Pixous'', a Policastro Bussentino. Furti in camera da letto compiuti durante le prime ore del mattino sono stati, dunque, denunciati ai militari: rubati soldi e gioielli ai visitatori.

Fortuna che nel Villaggio Pixous, a salvare le vittime designate dei ladri, è stato ''Lord'',  impavido chiwawa che ha messo in fuga i malviventi abbaiando forte e svegliando, i padroni che hanno immediatamente provveduto a chiudere con forza le finestre. I ladri hanno portato via solo un ''IPhone'' prima di fuggire. Un bottino molto più ricco, purtroppo, a Vibonati dove sono state portate via decine di migliaia di euro. Una famiglia ha denunciato il furto di gioielli per 50 mila euro, un'altra ha trovato davanti alla porta di casa i pantaloni del capofamiglia svuotati del portafogli: rubati 3mila euro. Indagano, i carabinieri per risalire all'identità dei malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nel Golfo di Policastro: chiwawa mette in fuga alcuni malviventi

SalernoToday è in caricamento