rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Capaccio

Ladri in azione a Paestum ed a Pagani, poi scatta l'allarme

I carabinieri sono sulle tracce di alcune auto che risultano rubate a Sperlonga. Sono state utilizzate dai ladri che hanno assaltato una villetta in Cilento e poi si sono spostati nell'Agro per proseguire la razzia

Hanno tentato il doppio colpo - prima a Paestum e poi a Pagani - ma al secondo tentativo sono stati messi in fuga dall'allarme che è scattato nel cuore della notte. I carabinieri sono sulle tracce di alcune auto che risultano rubate a Sperlonga. Sono state utilizzate dai ladri che hanno assaltato una villetta in Cilento e poi si sono spostati nell'Agro per proseguire la razzia.

I fatti

I banditi si sono intrufolati in una villetta della frazione Licinella, a Capaccio Paestum, di proprietà di due professionisti di Pagani. Hanno rubato orologi e borse. Poi sono stati messi in fuga dalle urla della padrona di casa. Non si sono arresi e hanno cercato di assaltare anche l'abitazione di Pagani, rubando le chiavi che avevano sottratto alla coppia, nel primo raid a Paestum. Non sono riusciti, però, a completare il colpo, perché è scattato l'allarme. Le telecamere di videosorveglianza hanno inquadrato le targhe delle auto, durante la fugaa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione a Paestum ed a Pagani, poi scatta l'allarme

SalernoToday è in caricamento