rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lancusi, al via i lavori di realizzazione di un parcheggio pubblico

"L’amministrazione ringrazia pubblicamente l’azienda Moccia per gli interventi. La sinergia pubblico privato – ha detto Vincenzo Sessa - è un obiettivo della nostra Amministrazione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Iniziati i lavori di realizzazione di un parcheggio pubblico di circa 200 posti, in collaborazione con soggetti privati, che servirà la frazione di Lancusi. L’intervento è inserito nell’ambito dell’istallazione di un centro commerciale Moccia che verrà istituito nei pressi della zona. Anche l’intera viabilità che favorirà l’ingresso al centro commerciale, verrà sviluppata grazie agli interventi privati dell’azienda. A seguire ci sarà anche la sistemazione di via Fratelli Napoli.

“L’intervento di riqualificazione – esordisce il Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa - è strategico e permetterà sia di avere un accesso migliore nella frazione Lancusi, sia una ricaduta positiva a livello occupazionale per il territorio. L’amministrazione ringrazia pubblicamente l’azienda Moccia per gli interventi. La sinergia pubblico privato – continua Vincenzo Sessa - è un obiettivo della nostra Amministrazione. Continuiamo a lavorare per attrarre nuovi investitori privati che potranno garantire alla nostra Città di crescere sotto un profilo urbano, ma anche di sviluppare l'occupazione dei nostri giovani, altro punto cardine della nostra azione di governo”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancusi, al via i lavori di realizzazione di un parcheggio pubblico

SalernoToday è in caricamento