rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Largo Plebiscito

Blitz di Napoli in Largo Plebiscito, Santoro ironizza: "Il sindaco mi imita"

Il sindaco scende in campo contro la sosta selvaggia e la presenza di parcheggiatori abusivi nel centro storico di Salerno. Ma il giovane consigliere di opposizione gongola perchè una settimana fu lui ad organizzare per primo una ronda sul posto

Dopo la ronda organizzata da Dante Santoro contro la sosta selvaggia in Largo Plebiscito, ieri sera è sceso in campo direttamente il sindaco Enzo Napoli per tutelare e salvaguardare la sicurezza e la tranquillità dei cittadini. Insieme a lui una pattuglia di vigili urbani, con cui è rimasto a guardia dell’avamposto per contrastare la presenza di parcheggiatori abusivi e di guidatori alla ricerca della facile sosta. Da tempo, infatti, i residenti lamentano uno scarso controllo della zona da parte delle forze dell’ordine.

Ma, com’era prevedibile, l’arrivo del primo cittadino in Largo Plebiscito, a distanza di una settimana dal blitz di Santoro, provoca l’immediata reazione proprio del consigliere comunale dei Giovani Salernitani, che gongola: “Il sindaco Napoli mi imita”. Al di là di tutto l'auspicio è che i problemi denunciati dagli abitanti vengano risolti quanto prima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz di Napoli in Largo Plebiscito, Santoro ironizza: "Il sindaco mi imita"

SalernoToday è in caricamento