rotate-mobile
Cronaca Laviano

Picchiato la notte di Capodanno: consigliere comunale di Laviano ricoverato al "Cardarelli"

Il giovane, eletto alle scorse elezioni comunali nella lista del sindaco Imbriaco, avrebbe avuto una lite con un 23enne rumeno che è degenerata in un’aggressione fisica dinanzi all’ex plesso della scuola media. Indagano i carabinieri

Un consigliere comunale di Laviano, Giorgio Caggia, 20 anni, è ricoverato all’ospedale “Cardarelli” di Napoli perché aggredito, la notte di Capodanno, in strada da due uomini.

L'aggressione

Nella notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio il giovane, eletto alle scorse elezioni comunali nella lista del sindaco Oscar Imbriaco, avrebbe avuto una lite con un 23enne rumeno che - riporta La Città - è degenerata in un’aggressione fisica, dinanzi all’ex plesso della scuola media del piccolo paese salernitano. A dar manforte allo straniero ci avrebbe pensato un 50enne della Piana del Sele. I due, in pochissimo tempo, hanno sferrato dei pugni al volto del consigliere comunale e poi sono fuggiti. Quest'ultimo, dopo aver raccontato tutto ai familiari, è stato trasportato prima all’ospedale di Oliveto Citra, poi a quello di Benevento. Ma, vista la gravità delle sue condizioni di salute, è stato necessario il ricovero presso l’ospedale “Cardarelli” di Napoli dove, tra qualche giorno, sarà sottoposto ad un intervento chirurgico maxillo-facciale.  Su quanto accaduto indagano i carabinieri mentre il suo avvocato difensore, Gaetano Milano, ha annunciato che presenterà una denuncia-querela contro gli aggressori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato la notte di Capodanno: consigliere comunale di Laviano ricoverato al "Cardarelli"

SalernoToday è in caricamento