rotate-mobile
Cronaca Omignano

Bando di gara per lavori sul viadotto Alento IV: investimento di 4 mln di euro

Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, presso l’Ufficio Gare e Contratti di Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità per la Campania – Viale Kennedy, 25 entro le 12,00 del 30 settembre

Un bando di gara sarà pubblicato domani sulla Gazzetta Ufficiale sui lavori urgenti da svolgere sul viadotto “Alento IV”, al km 122,755 della strada statale 18 Var “Variante del Viadotto Alento”, nel Comune di Omignano. Il bando, promosso dall'Anas, che riguarda i lavori di ripristino, adeguamento e miglioramento delle condizioni statiche e antisismiche del viadotto “Alento IV”, rientra nel piano di interventi di manutenzione straordinaria di ponti, viadotti e gallerie della rete di interesse nazionale gestita da Anas Spa.

L'investimento è previsto all'interno del programma di interventi urgenti individuati dal ‘Decreto del Fare’ per il rilancio dell’economia e dal piano di manutenzione straordinaria definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. L’appalto prevede un investimento complessivo di oltre 4 milioni di euro ed il termine stabilito per l’esecuzione dei lavori è di 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta.

Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, presso l’Ufficio Gare e Contratti di Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità per la Campania – Viale Kennedy, 25 entro e non oltre le ore 12,00 del 30 settembre 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando di gara per lavori sul viadotto Alento IV: investimento di 4 mln di euro

SalernoToday è in caricamento