rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Scafati / Strada Statale 18 Tirrena Inferiore

Lavori lungo la SS18 "Del Vesuvio" nel Salernitano: i disagi

La strada sarà interdetta al transito tra gli svincoli di Scafati-via Lo Porto (km 26,700) e di Angri-via Ortalonga (km 27,200)

A causa dei lavori di manutenzione straordinaria lungo la strada statale 268 “del Vesuvio”, in provincia di Salerno, è prevista una chiusura al traffico veicolare - in esclusivo orario notturno, tra le 21.30 e le 6 del giorno successivo – tra martedì 23 e giovedì 25 ottobre, salvo condizioni meteorologiche avverse che non dovessero permettere la loro esecuzione.

I dettagli

La strada sarà interdetta al transito tra gli svincoli di Scafati-via Lo Porto (km 26,700) e di Angri-via Ortalonga (km 27,200). La circolazione, durante la chiusura notturna, utilizzerà percorsi alternativi, indicati in loco, lungo la viabilità locale che comprenderanno, tra l’altro, le strade provinciali 5 e 127, in corrispondenza degli svincoli di Angri e di Scafati. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori lungo la SS18 "Del Vesuvio" nel Salernitano: i disagi

SalernoToday è in caricamento