rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Disagi sull'A3 Napoli-Pompei- Salerno: chiusure notturne per i lavori

Il tratto compreso tra Cava de' Tirreni e Salerno, per due notti, dalle 22 alle 6, a partire da questa sera e fino a mercoledì, sarà infatti interessato ai lavori di pavimentazione e verrà chiuso alla circolazione

Disagi in vista per chi percorre l'A3 Napoli-Pompei- Salerno. Il tratto autostradale compreso tra Cava de' Tirreni e Salerno, per due notti, dalle  22 alle 6, a partire da questa sera e fino a mercoledì, sarà infatti interessato ai lavori di pavimentazione e verrà chiuso alla circolazione.  In particolare dalle ore 22 di lunedì 12 alle 6 di martedì 13 dicembre, chiuso il tratto Cava de' Tirreni - Salerno, verso Salerno. In alternativa, i veicoli provenienti da Napoli e diretti in città saranno deviati in uscita allo svincolo di Cava e potranno rientrare in A3, in direzione sud, allo svincolo di Salerno.

Inoltre, dalle 22 di martedì 13 alle 6 di mercoledì 14 dicembre è prevista la chiusura del tratto Salerno - Cava de' Tirreni, verso Napoli: i veicoli provenienti da Salerno e diretti a Napoli saranno deviati in uscita allo svincolo di Salerno e potranno rientrare in A3, verso Napoli, allo svincolo di Cava de' Tirreni. Verrà contemporaneamente chiusa l’entrata dello svincolo di Vietri sul Mare: consigliabile, in alternativa, l’entrata di Cava.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi sull'A3 Napoli-Pompei- Salerno: chiusure notturne per i lavori

SalernoToday è in caricamento