rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mariconda / Tangenziale di Salerno

Lavori sul viadotto Cristoforo: limitazioni sulla Tangenziale di Salerno, i disagi

Per i lavori sui giunti di dilatazione, nell’ambito dell’intervento di manutenzione straordinaria sul viadotto ‘Cristoforo, a partire da domani, venerdì 12 aprile, entreranno in vigore nuovi provvedimenti

Nuovi disagi sulla strada statale 18. Per i lavori sui giunti di dilatazione, nell’ambito dell’intervento di manutenzione straordinaria sul viadotto ‘Cristoforo, a partire da domani, venerdì 12 aprile, sarà attiva una limitazione al transito sulla Tangenziale di Salerno.

La mappa dei disagi

Nel dettaglio, tra le 18 del 12 aprile e le 00.15 di domenica 14 aprile, lungo la carreggiata nord, sarà attiva la chiusura al traffico della bretella d’innesto sulle Autostrade A2 “del Mediterraneo” e A3 “Napoli-Salerno”. Durante la chiusura, la circolazione proveniente dalla direzione Pontecagnano e diretta verso le Autostrade A2 e A3, sarà, inoltre, obbligata ad uscire allo svincolo di Fratte, percorrere circa 100 metri di viabilità comunale (ex SS88) per riprendere, attraverso la rampa in entrata, la Tangenziale in carreggiata Nord, direzione A2 (sud)/Raccordo SA/AV e A3(nord). 

La precisazione

Come già reso noto, al fine di ridurre i disagi per la circolazione, il periodo di esecuzione dell’intervento è stato individuato al termine delle attività principali sul viadotto ‘Irno’, conclusesi il 22 marzo.

Chiuso il tratto Cava-Salerno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sul viadotto Cristoforo: limitazioni sulla Tangenziale di Salerno, i disagi

SalernoToday è in caricamento