rotate-mobile
Cronaca Paradiso di Pastena / Tangenziale di Salerno

Lavori notturni sulla Tangenziale di Salerno: la mappa dei disagi

L'Anas comunica che a partire da oggi entreranno in vigore delle limitazioni alla circolazione, in esclusivo orario notturno compreso tra le 22 e le 6 del giorno successivo

Continuano i lavori per la nuova pavimentazione e il rifacimento della segnaletica orizzontale lungo la Tangenziale di Salerno. Per questo, a partire da oggi, entreranno in vigore delle limitazioni alla circolazione, in esclusivo orario notturno compreso tra le 22 e le 6 del giorno successivo. In particolare, nelle notti comprese tra il 21 ed il 25 febbraio e tra il 1° ed il 3 marzo 2017 sarà  necessaria la chiusura della carreggiata Sud, in direzione di Pontecagnano, dallo svincolo di Aversana allo svincolo di Pontecagnano-Innesto A2 (compresa la chiusura delle rampe di uscita e di immissione relative agli svincoli).

Inoltre, nelle notti comprese tra il 23 febbraio ed il 3 marzo 2017 (ad esclusione dei giorni festivi) sarà in vigore la chiusura della carreggiata Nord, in direzione di Fratte, dallo svincolo di ‘Pontecagnano-Innesto A2 allo svincolo di Zona Industriale (compresa la chiusura delle rampe di uscita e di immissione relative agli svincoli). Durante le chiusure, il traffico veicolare verrà deviato lungo viabilità provinciali e comunali, mediante percorsi alternativi segnalati in loco. Nei pressi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori notturni sulla Tangenziale di Salerno: la mappa dei disagi

SalernoToday è in caricamento