rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Lavori presso l'ospedale di Battipaglia: chiuse temporaneamente le sale operatorie

Tale provvedimento risulta necessario per permettere l’esecuzione dei lavori, indispensabili e non più rinviabili, per la messa in sicurezza degli intradossi e dei solai dei locali adibiti a sala operatoria

E' scattata dalle ore 14 di oggi la sospensione temporanea delle attività di sala operatoria di elezione di Chirurgia, Ortopedia e Chirurgia delle Patologie del Rachide Cervicale svolte presso il presidio ospedaliero “S.Maria della Speranza” di Battipaglia. Tale provvedimento risulta necessario per permettere l’esecuzione dei lavori, indispensabili e non più rinviabili, per la messa in sicurezza degli intradossi e dei solai dei locali adibiti a sala operatoria ubicati al secondo piano della struttura, ed avendo verificato la Direzione dei Lavori l’impraticabilità di soluzioni alternative.

A partire dalle ore 14  di oggi, 16 maggio 2017, e fino alla riattivazione dell’attività ordinaria dell’attività di sala operatoria, le urgenze ortopediche-traumatologoche per il cui trattamento è necessario l’uso della sala operatoria, vengono dirottate, dopo aver acquisito il relativo posto letto, presso i Presidi ospedaliero vicini che sono stati opportunamente allertati. Inoltre dalle ore 14 di venerdì 19, sono sospesi tutti i ricoveri ordinari dei pazienti che necessitano di trattamento chirurgico dalle UU.OO. di Chirurgia, Ortopedia e Chirurgia delle Patologie del Rachide Cervicale. Non appena conclusi i lavori, sarà data immediata comunicazione dall'Asl.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori presso l'ospedale di Battipaglia: chiuse temporaneamente le sale operatorie

SalernoToday è in caricamento