rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni a Piro

Lavori sulla Cilentana: altri lavori di pavimentazione, la mappa

L’intervento – insieme a quelli già eseguiti ed a quelli di prossimo avvio – permetterà la ripavimentazione completa dell’intera statale 18/VAR “Cilentana” (lunga oltre 70km), svincoli compresi

Continuano i lavori di pavimentazione sulla 18/Var Cilentana: le attività saranno eseguite tra l’8 giugno ed il 31 luglio, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, mediante l'attivazione del senso unico alternato. Nel pieno rispetto di quanto preannunciato da Anas, dunque, prenderà il via un ulteriore stralcio dell'intervento.

I disagi

Per l’esecuzione delle attività, fino al 31 luglio 2020 – tra le 7.30 e le 18.30, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi – sarà attivo il senso unico alternato, tra il km 162,000 ed il km 170,600, tra i territori comunali di Celle di Bulgheria, Roccagloriosa, San Giovanni a Piro e Santa Marina. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite massimo di velocità di 30km/h ed il divieto di sorpasso.

I costi

L’intervento – insieme a quelli già eseguiti ed a quelli di prossimo avvio – permetterà la ripavimentazione completa dell’intera statale 18/VAR “Cilentana” (lunga oltre 70km), svincoli compresi, per un investimento complessivo di oltre 18 milioni di euro.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Cilentana: altri lavori di pavimentazione, la mappa

SalernoToday è in caricamento