rotate-mobile
Cronaca Buccino

Viabilità, partono i lavori in tre comuni della provincia di Salerno

Ad annunciarlo è direttamente il presidente della Provincia Michele Strianese, il quale rivendica come l’ente sia “sempre più vicino alle nostre comunità”

Nei prossimi giorni saranno completati alcuni cantieri per lavori di messa in sicurezza relativi a vari tratti viari del territorio provinciale. In particolare sono previsti interventi nei comuni di Montecorvino Rovella, Buccino, Sicignano degli Alburni e San Marzano sul Sarno. Ad annunciarlo è direttamente il presidente della Provincia Michele Strianese, il quale rivendica come l’ente sia “sempre più vicino alle nostre comunità”

Le strade

A Montecorvino Rovella (S.R ex S.S numero 164) i lavori vengono consegnati il 18 settembre e riguardano il ripristino di barriere divelte, il consolidamento della sovrastruttura stradale e il rifacimento di parte della segnaletica orizzontale. L’importo netto dei lavori è di 34.892,47 euro; a Buccino (S.R. 407) i lavori vengono consegnati il 19 settembre e riguardano interventi di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale mediante posa in opera di gabbionata a contenimento sede stradale. L’importo netto dei lavori è di 24.298,95 euro; a Sicignano degli Alburni (S.P 36) i lavori vengono consegnati il 19 settembre  e riguardano interventi urgenti di sistemazione del piano viabile e di pertinenze stradali al km 4+300 circa. L’importo netto dei lavori è di 29.127,51 euro; a San Marzano sul Sarno (S.R. ex S.S. 367) lavori vengono consegnati il 23 settembre e riguardano il consolidamento del piano viario. L’importo netto dei lavori è di 27.760,86 euro.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, partono i lavori in tre comuni della provincia di Salerno

SalernoToday è in caricamento