rotate-mobile
Cronaca

Lavori in tangenziale: dal 10 luglio, disagi per gli automobilisti

Gli operai lavoreranno in orario diurno e notturno al ripristino della pavimentazione stradale e alla sostituzione di barriere, fino all'11 agosto. Circolazione regolare nei giorni prefestivi e festivi

A causa di lavori di ripristino della pavimentazione stradale e sostituzione di barriere, ci saranno disagi in tangenziale, a Salerno, dal 10 luglio all'11 agosto. Lo comunica l'Anas. Circolazione regolare solo nei giorni prefestivi e festivi. Nei feriali, invece, nella fascia oraria compresa tra le 6 e le 18, sarà attivo il restringimento della carreggiata Nord, in tratti saltuari tra il km 66,800 (svincolo di Pontecagnano) ed il km 63,500 (svincolo Zona Industriale) oppure della carreggiata Sud in tratti saltuari tra il km 63,100 (svincolo Zona Industriale) ed il km 66,800 (svincolo di Pontecagnano).

In orario serale e notturno, dalle ore 22 alle 6, restringimento della carreggiata Nord, in tratti saltuari tra il km 63,500 (svincolo Zona Industriale) ed il km 54,590 (svincolo Fratte) oppure della carreggiata Sud in tratti saltuari tra il km 54,590 (svincolo di Fratte) ed il km 63,100 (svincolo Zona Industriale). Nelle immediate vicinanze delle aree di cantiere, vigerà il limite di velocità di 40 chilometri orari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in tangenziale: dal 10 luglio, disagi per gli automobilisti

SalernoToday è in caricamento