rotate-mobile
Cronaca Paradiso di Pastena / Tangenziale di Salerno

Lavori sulla statale 691 “della Valle del Sele” e in Tangenziale: i disagi

In prossimità dei cantieri vigerà il limite di velocità di 40km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli

Disagi in vista per gli automobilisti. A causa dei lavori di manutenzione ordinaria relativi al rifacimento dei giunti di dilatazione, a partire da oggi, venerdì 11 e fino al prossimo giovedì 17 dicembre, ad eccezione di domenica 13 dicembre, lungo la strada statale 691 “Fondo Valle Sele” sarà in vigore il senso unico alternato,  in tratti saltuari in funzione dell’avanzamento dei lavori, precisamente tra il km 0,000 ed il km 22,000, tra le province di Avellino e Salerno.

 

Sempre in provincia, inoltre, tra ore 7.30 alle ore 16.30 dei giorni compresi tra lunedì 14 e martedì 22 dicembre, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, per via dei lavori di manutenzione sull’impianto di illuminazione situato lungo lo spartitraffico centrale della Tangenziale di Salerno, ci saranno restringimenti della carreggiata nord (direzione Fratte) e della carreggiata sud (direzione Pontecagnano) tra il km 61,500 ed il km 66,800. In prossimità dei cantieri vigerà il limite di velocità di 40km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla statale 691 “della Valle del Sele” e in Tangenziale: i disagi

SalernoToday è in caricamento