Taglio degli alberi sulla tangenziale di Salerno: disagi per gli automobilisti

Tra le 22 del 26 e le 6 del 27 aprile, in particolare, verrà chiusa la carreggiata Sud direzione Pontecagnano dal km 61,480 (svincolo San Leonardo) al km 63,200 (svincolo di Zona Industriale)

Disagi in vista per gli automobilisti a causa di alcuni lavori di manutenzione per il taglio degli alberi lungo la Tangenziale di Salerno. A partire dalle ore 22 di martedì 26 aprile, infatti, l'Anas annuncia limitazioni al traffico, in esclusivo orario notturno. Tra le 22 del 26 e le 6 del 27 aprile, in particolare, verrà chiusa la carreggiata Sud direzione Pontecagnano dal km 61,480 (svincolo San Leonardo) al km 63,200 (svincolo di Zona Industriale), compresa la rampa di immissione in carreggiata Sud dallo svincolo di San Leonardo al km 61,900. I veicoli in transito lungo la carreggiata Sud della Tangenziale di Salerno dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di San Leonardo in carreggiata Sud al km 61,480, proseguendo dalla strada comunale dalla quale possono riprendere la Tangenziale di Salerno in carreggiata Sud attraverso lo svincolo di Zona Industriale al km 63,200. Dalle 22 del 27 alle 6 del 28 aprile, è prevista la chiusura della carreggiata Sud in direzione Pontecagnano dal km 62,900 (svincolo Zona Industriale) al km 64,600 (svincolo strada provinciale 417 Aversana) compresa la rampa di immissione in carreggiata Sud dallo svincolo della zona Industriale al km 63,200.

I veicoli in transito lungo la carreggiata Sud della Tangenziale di Salerno dovranno uscire obbligatoriamente allo svincolo di Zona Industriale in carreggiata Sud al km 62,900 con prosieguo su viabilità comunale dalla quale possono riprendere la Tangenziale di Salerno in carreggiata Sud attraverso lo svincolo della strada provinciale Aversana al km 64,600. Dalle 22 del 28 aprile alle 6 del 29 aprile, infine, verrà chiusa la carreggiata Sud direzione Pontecagnano dal km 64,350 (svincolo per strada provinciale 417 Aversana) al km 66,800 (fine carreggiata Sud) compreso la chiusura della rampa di immissione in carreggiata Sud dallo svincolo di strada provinciale 417 Aversana al km 64,600. I veicoli in transito lungo la carreggiata Sud della Tangenziale di Salerno dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di strada provinciale 417 Aversana in carreggiata Sud al km 64,350 e proseguire sui percorsi alternativi individuati in loco. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, ad Avellino spunta anche il virus di "Festa": il sindaco tra gli assembramenti incita la movida contro Salerno

  • Va in Brasile per far visita alla figlia e non riesce più a tornare: l'appello di un salernitano alle istituzioni

  • Assembramenti e cori contro Salerno, Selvaggia Lucarelli: "Ad Avellino i lanciafiamme di De Luca"

  • "C'è una bomba a Fratte": strade chiuse al traffico e artificieri all'opera, ma è un falso allarme

  • Incidente a Pontecagnano, morte cerebrale per il 37enne

  • De Luca ospite di Gramellini su Rai 3: dalla Campania sicura, ai "raddrizzatori di banane"

Torna su
SalernoToday è in caricamento