rotate-mobile
Cronaca Paradiso di Pastena / Tangenziale di Salerno

Lavori sulla Tangenziale di Salerno e sulla SS19: la mappa dei disagi

La chiusura, concordata con il Comune di Salerno e con le Forze dell'Ordine, si è resa necessaria per procedere alla rimozione in sicurezza di un portale a cavalletto posto al km 55,350

Disagi in vista, in orario notturno, lungo la strada statale 18 'Tangenziale di Salerno'. Per consentire la prosecuzione degli interventi di manutenzione straordinaria del viadotto 'Cristoforo', infatti, sono previste alcune limitazioni al traffico veicolare. In particolare, a partire dalle ore 22 di giovedì 13 aprile e fino alle ore 5 di venerdì 14 aprile, è disposta la chiusura della carreggiata nord - di circa 500 m - della Tangenziale, in direzione Pontecagnano-Fratte, dal km 55,700 (uscita Via Irno) al km 55,200 (entrata Fratte).

La chiusura, concordata con il Comune di Salerno e con le Forze dell'Ordine, si è resa necessaria per procedere alla rimozione in sicurezza di  un portale a cavalletto posto al km. 55,350. I veicoli in transito sulla carreggiata in direzione nord, provenienti da Pontecagnano e diretti allo svincolo di Fratte e sull'Autostrada A2 'del Mediterraneo', dovranno uscire allo svincolo di 'Via Irno' (km 55,700) e proseguire sulla viabilità comunale. Sempre nel territorio della provincia di Salerno ed in particolare a Padula, per lavori di manutenzione della pavimentazione, lungo la strada statale 19 ‘delle Calabrie' sarà in vigore un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico per tratti - non superiori ai 100 m - compresi tra il km 30,795 e il km 33,820 e tra il km 47,056 e il km 44,373, a partire da giovedì  13 aprile e fino al 30 aprile. La limitazione alla circolazione sarà attiva tra le ore 7 e le ore 17, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli. Anas raccomanda prudenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Tangenziale di Salerno e sulla SS19: la mappa dei disagi

SalernoToday è in caricamento