rotate-mobile
Cronaca Furore

Lavori nel salernitano: disagi in vista a Vallo della Lucania e in Costiera

Per la conclusione dei lavori del Comune di Furore (SA) relativi alla stabilizzazione di un costone roccioso che incombe sulla strada statale 163 “Amalfitana”, è prorogato fino al prossimo 19 marzo il senso unico alternato

Disagi in vista per gli automobilisti: sono previste limitazioni al traffico lungo alcune strade statali tra le province di Napoli, Salerno e Caserta. Per quel che riguarda il nostro territorio, in particolare, a causa dei lavori di nuova pavimentazione lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore” nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche, a partire da lunedì 20 febbraio e fino a martedì 4 aprile, nella fascia oraria compresa tre le 6 e le 18 ad esclusione dei giorni prefestivi e festivi, verrà istituito il senso unico alternato, in tratti saltuari, dal km 140,000 al km 146,000, nel territorio comunale di Vallo della Lucania.

Sempre in provincia di Salerno, per la conclusione dei lavori del Comune di Furore relativi alla stabilizzazione di un costone roccioso che incombe sulla strada statale 163 “Amalfitana”, è prorogato fino al prossimo 19 marzo – ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi – il senso unico alternato, in tratti saltuari compresi tra il km 22,600 ed il km 23,300, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17 dal lunedì al giovedì e dalle ore 9 alle ore 13 nei venerdì. Durante l’esecuzione dell’intervento, come già accaduto in altre fasi precedenti dei lavori, si procederà a chiusure temporanee della durata massima di 20 minuti, con intervalli di almeno 30 minuti tra una chiusura e l’altra. All'approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli. Anas raccomanda prudenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori nel salernitano: disagi in vista a Vallo della Lucania e in Costiera

SalernoToday è in caricamento