rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Restyling della villetta comunale Iuliano a Castel San Giorgio

Il Comune cambia le giostrine

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Un nuovo volto sarà donato alla villetta comunale “Iuliano” di Castel San Giorgio. Saranno sostituite le giostrine nel parco giochi adiacente alla villetta comunale Iuliano. È quanto approvato dalla Giunta Comunale lo scorso 9 luglio con la delibera numero 138.  Il restyling dell’area prevederà la sostituzione delle giostrine danneggiate. Saranno installati quattro nuovi giochi a molla, una giostra a divanetto, un gioco Saturno costituito da due torri, un ponte, un’arrampicata, un’altalena e una sartia.

Prevista anche l'installazione di un gioco per i bambini. Continua l’impegno del primo cittadino Paola Lanzara atto a realizzare interventi a favore dell’inclusione dei bambini disabili. La settimana scorsa, infatti, è stata installata una giostrina per disabili, donata da un privato, nel parco giochi della frazione Santa croce di Castel San Giorgio. L’intervento di restyling prevedrà anche la sostituzione della pavimentazione rovinata. Le giostrine saranno sostituite nel più breve tempo possibile, rassicurano la giunta comunale e il primo cittadino di Castel San Giorgio, l’avvocato Paola Lanzara, affinchè possano essere fruibili e a disposizione dei bambini già nel periodo estivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restyling della villetta comunale Iuliano a Castel San Giorgio

SalernoToday è in caricamento