rotate-mobile
Cronaca

Campania, a settembre al via le selezioni per 650 assunzioni a tempo indeterminato nei Centri per l'Impiego

De Luca: "Creare occupazione stabile e dare una prospettiva di vita e di futuro ai nostri giovani in Campania, senza la necessità di dover emigrare"

Nuove opportunità lavorative in Campania. A settembre, mentre avranno luogo le prove pre-selettive per il primo blocco di assunzioni nelle pubbliche amministrazioni campane, sempre nell’ambito del nostro Piano per il Lavoro, saranno avviate procedure concorsuali per l’assunzione a tempo indeterminato di 650 unità lavorative nei centri per l’impiego. Intanto, nulla di risolto per la questione del blocco delle assunzioni dei navigator in Campania.

Parla il presidente della Regione, Vincenzo De Luca:

Contestualmente, avvieremo un programma di investimenti per il potenziamento delle piattaforme e delle reti informatiche di questi nostri uffici che vogliamo diventino all’avanguardia. La nostra priorità assoluta resta sempre il lavoro.

Creare occupazione stabile e dare una prospettiva di vita e di futuro ai nostri giovani in Campania, senza la necessità di dover emigrare. Su questo obiettivo concentriamo tutti i nostri sforzi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campania, a settembre al via le selezioni per 650 assunzioni a tempo indeterminato nei Centri per l'Impiego

SalernoToday è in caricamento