rotate-mobile
Cronaca

Le forme dell’arte esposizione di opere floreali con il maestro Peter Hess

In occasione del primo Esame Internazionale di Floral Design in Campania, sarà allestita una mostra di circa 100 opere floreali, presso il Palazzo Marciani a Casali di Roccapiemonte (SA). Ingresso libero, a partire dalle ore 18.00. Ospite d'eccezione, il M° fiorista Peter Hess

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Mercoledì 18 febbraio 2015, a partire dalle ore 18.00, presso il "Palazzo Marciani" in Casali di Roccapiemonte (SA), si svolgerà l'esposizione di opere floreali "Le forme dell'arte", patrocinata dal Comune di Roccapiemonte, dal Patto Territoriale per l'Agro e dal Distretto Industriale di Nocera.

L'evento si inserisce all'interno dello svolgimento dell'Esame Internazionale di Floral Designer, che si tiene per la prima volta in Campania, organizzato dall'Accademia Floristil, con sede a Roccapiemonte (SA).

Ospite d'eccezione della serata, il Maestro fiorista di fama mondiale, lo svizzero Peter Hess, che presiederà anche la commissione esaminatrice.

La mostra, che esporrà circa cento lavori, ha l'intento di evidenziare le nuove tendenze e le nuove forme dell'arte floreale, i suoi linguaggi espressivi e la luce che nasce dalla manipolazione di elementi naturali. Anche in Campania, negli ultimi anni, nuovi e vecchi protagonisti del settore si stanno perfezionando per far emergere le loro opere in contesti prestigiosi ed eventi di alto livello.

L'ingresso è gratuito.

Informazioni sul sito www.floristil.it

Responsabile comunicazioni
Mirko Sellitto 338.5756921
ufficiostampa@floristil.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le forme dell’arte esposizione di opere floreali con il maestro Peter Hess

SalernoToday è in caricamento