rotate-mobile
Cronaca Positano

Limitazioni al traffico sulla Amalfitana, disagi a Positano e a Conca de' Marini

Saranno effettuate, in entrambi i sensi di marcia, interruzioni temporanee del traffico sulla strada statale 163 Amalfitana, nel comune di Positano

Per domani 14 dicembre, limitazioni al traffico sulla strada statale 163 “Amalfitana”, nel comune di Positano. Il provvedimento serve per consentire le attività di disgaggio e demolizione di un masso pericolante in prossimità del km 11,000 della statale. A comunicarlo, l'Anas: "Saranno effettuate, in entrambi i sensi di marcia, interruzioni temporanee del traffico sulla strada statale 163 Amalfitana, nel comune di Positano, a seguito della segnalazione inviata dall'Autorità di Bacino Regionale Campania Sud ed interregionale del Bacino idrografico del fiume Sele impegnati nei rilievi geologici-strutturali dei costoni rocciosi".

Dal 16 al 20 dicembre, poi, altre limitazioni al traffico sulla strada statale 163 “Amalfitana”, nelle fasce orarie comprese tra le 9 e le 13 e tra le 14 e le 17 saranno effettuate, in entrambe le direzioni, interruzioni temporanee, della durata massima di 15 minuti, sulla strada statale, tra i km 26,000 e 27,000, a Conca dei Marini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limitazioni al traffico sulla Amalfitana, disagi a Positano e a Conca de' Marini

SalernoToday è in caricamento