Disagi sul Raccordo Salerno-Avellino fino a fine agosto

L'Anas comunica che per via di diversi lavori, a partire da oggi e ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sono previste alcune limitazioni sul Raccordo

Disagi per chi viaggia sul Raccordo autostradale Salerno-Avelino fino al 28 agosto. L'Anas comunica che per via di diversi lavori, a partire da oggi e ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sono previste alcune limitazioni sul Raccordo. Nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22 e le ore 6, scelta per diminuire i disagi alla circolazione, in corrispondenza degli interventi da eseguire, è previsto il restringimento della carreggiata in entrambi i sensi di marcia tra il km 0,000 e il km 8,200.

Da lunedì 10 e fino a venerdì 28 agosto le stesse limitazioni saranno presenti dal km 8,200 al km 30,441, nella fascia oraria compresa tra le ore 6 e le ore 18. Il flusso veicolare verrà deviato alternativamente sulla corsia di marcia e di sorpasso. Infine, da oggi e fino a venerdì 28 agosto inoltre, tra le ore 6 e le ore 18, sempre in corrispondenza degli interventi di manutenzione, sarà istituito il senso unico alternato regolato da movieri lungo le aste principali e i rami di svincolo autostradale di Baronissi Sud, Lancusi-Baronissi Nord, Fisciano-Mercato San Severino, Montoro Sud, Montoro Nord, Solofra, Serino ed Atripalda.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Suicidio a Salerno, si lancia dalla finestra e muore sull'asfalto

  • Covid-19: muore una salernitana, 341 contagi in provincia. Primario in via di miglioramento

  • Coronavirus a Cava de' Tirreni, morto luogotenente dei carabinieri

  • Covid-19: situazione drammatica al Ruggi, anziana in gravissime condizioni

  • Coronavirus in Campania, i casi positivi salgono a 2231: i dati

  • Dramma a Calvanico: giovane trovato senza vita, si ipotizza il suicidio

Torna su
SalernoToday è in caricamento