rotate-mobile
Cronaca Acerno

Aggredisce in continuazione la moglie in casa: arrestato incensurato di Acerno

L'uomo ha procurato alla consorte ecchimosi al volto giudicate guaribili in dieci giorni dai medici dell'ospedale di Battipaglia. Ora si trova ai domiciliari

Aggredisce in continuazione la moglie, preso incensurato di Acerno. Nel pomeriggio di ieri l'uomo, già più volte protagonista di maltrattamenti nei confronti della consorte e dei figli minori, ha ripetutamente percosso la donna nella loro abitazione procurandole ecchimosi al volto giudicate guaribili in dieci giorni minacciandola di morte e tentando anche di prendere un grosso coltello dalla cucina, per fortuna senza riuscirci visto che la donna è riuscita a fuggire. 

I carabinieri, allertati dai vicini, si sono introdotti in casa della coppia e hanno fermato l'uomo conducendolo agli arresti domiciliari presso l’abitazione di un parente. E’ il quarto arresto in flagranza di reato compiuto in una settimana dai carabinieri della compagnia di Battipaglia per violenza sulle donne. L’arresto di Acerno segue, infatti, i due camorristi arrestati proprio a Battipaglia perché avevano quasi costretto con le loro minacce una giovane cameriera straniera a lasciare il posto di lavoro in favore di una loro favorita, ma anche l’ex marito violento di Giffoni Valle Piana, il quale è stato ritenuto particolarmente pericoloso tanto da rimanere in carcere anche dopo l’udienza di convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce in continuazione la moglie in casa: arrestato incensurato di Acerno

SalernoToday è in caricamento