rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Lite per amore a Pontecagnano, ferisce il suo rivale con un coltello: denunciato

La lite è avvenuta all’interno dell’abitazione di una polacca 42enne, situata sul litorale di Pontecagnano: alla base del gesto, il tentativo di difendere la donna dall’aggressione della stessa vittima

Dramma sventato, ieri, a Pontecagnano Faiano: è stato denunciato un cittadino extracomunitario S.A.O., operaio 39enne del Marocco, residente del posto, per lesioni personali gravissime. I carabinieri hanno accertato che l'uomo ha ferito un 48enne, suo connazionale, T.O. le sue iniziali, anche lui residente a Pontecagnano Faiano, con un fendente sferratogli alla mano sinistra con un coltello, durante una colluttazione, nella tarda serata del 27 dicembre.

I fatti

La lite è avvenuta all’interno dell’abitazione di una polacca 42enne, situata sul litorale di Pontecagnano: alla base del gesto, il tentativo di difendere la donna dall’aggressione della stessa vittima, a seguito dell’interruzione del loro rapporto sentimentale. Sequestrato il coltello ed un cuscino intriso di sostanza ematica. Il ferito si trova ricoverato presso il reparto di ortopedia e traumatologia dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove è stato anche sottoposto ad un intervento chirurgico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite per amore a Pontecagnano, ferisce il suo rivale con un coltello: denunciato

SalernoToday è in caricamento