rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Lite in strada a Battipaglia, coltello contro la Polizia: un arresto

Gli agenti prontamente sono riusciti ad immobilizzare e disarmare l'aggressore che è stato identificato per A. V., nato ad Agropoli e residente a Battipaglia, già noto alle forze dell'ordine per diversi precedenti

Violenta lite ieri, in tarda serata, in un quartiere centrale di Battipaglia. I poliziotti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza sono intervenuti a seguito di una segnalazione. Giunti immediatamente sul posto gli agenti hanno tentato di bloccare uno dei due che stava picchiando con estrema violenza, a calci e pugni, la controparte, ma questi si è scagliato anche contro i poliziotti, colpendoli ed estraendo un coltello che ha puntato contro di loro.

Gli agenti prontamente sono riusciti ad immobilizzare e disarmare l’aggressore che è stato identificato per A. V., nato ad Agropoli e residente a Battipaglia, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti. A. V. è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per violenza, resistenza, minaccia e lesioni a Pubblico Ufficiale, nonché per porto abusivo di arma da taglio atta ad offendere.

Dramma sventato: l'uomo si era anche recato presso l’abitazione del rivale sfondando la porta della sua abitazione e lo aveva costretto a scendere per strada a suon di botte. Provvidenziale il tempestivo intervento della Polizia che ha evitato più gravi conseguenze per la vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in strada a Battipaglia, coltello contro la Polizia: un arresto

SalernoToday è in caricamento