rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Giuseppe Garibaldi

Corso Garibaldi, rissa a colpi di forbici: 22enne in ospedale

Attimi di tensione nei pressi del Palazzo di Giustizia dove una lite tra due stranieri poteva trasformarsi in tragedia. A far scoppiare il diverbio, l'accusa di un ragazzo malese di 22 anni a un giovane di 21 anni del Gambia di avergli rubato il telefonino

Momenti di tensione nel tardo pomeriggio di ieri in Corso Garibaldi, a Salerno, dove un’accesa discussione tra due cittadini stranieri poteva trasformarsi in tragedia. A far scoppiare la lite l’accusa da parte di un ragazzo malese di 22 anni a un giovane di 21 anni del Gambia di avergli rubato il telefonino.  Dalle parole si è passati presto ai fatti, con quest’ultimo che, improvvisamente, ha tirato fuori dalla tasca una forbisce con cui ha tentato più volte di colpire il maltese al torace senza riuscirci.

E’ andato a segno, invece, il fendente che ha ferito il ragazzo alla testa. Spaventato e sanguinante il 22enne ha percorso diversi metri a piedi trovando rifugio all'interno del tribunale. Sul posto sono giunte un’ambulanza del 118, che lo ha condotto al pronto soccorso per le cure mediche del caso, e le volanti della polizia, che hanno ammanettato subito l’aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Garibaldi, rissa a colpi di forbici: 22enne in ospedale

SalernoToday è in caricamento