rotate-mobile
Cronaca Vibonati

Vibonati, picchia il fratello per l'eredità: arrestato

Un 45enne del posto, al termine dell'ennesimo litigio, ha preso un pugnale e un bastone e prima ha danneggiato l'auto del congiunto per poi aggredirlo fisicamente

Picchia il fratello per motivi probabilmente legati all'eredità: è accaduto nella serata di ieri a Vibonati, nel golfo di Policastro. A riferirlo i carabinieri della compagnia di Sapri, agli ordini del capitano Emanuele Tamorri. Secondo quanto si è appreso un 45enne del posto, G. F. le sue iniziali, al termine dell'ennesimo litigio si è avventato contro l'auto del fratello brandendo un pugnale ed un bastone e ne ha spaccato tutti i vetri, per poi scatenare la sua furia contro il congiunto prendendolo ripetutamente a calci, pugni e bastonate.

Sul posto sono prontamente giunti i carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Domenico Gagliardo: i militari hanno evitato il peggio. Il 45enne è stato quindi tratto in arresto per lesioni personali aggravate e danneggiamento aggravato. Per il fratello 30 giorni di prognosi: ha riportato diverse contusioni e una frattura ad un braccio, per la quale dovrà essere operato nei prossimi giorni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vibonati, picchia il fratello per l'eredità: arrestato

SalernoToday è in caricamento