rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Giovi / Via Vicinale Giovi S. Stefano

Lite a Giovi: 32enne cerca di investire il suo rivale, ma l'auto gli va a fuoco

Protagonisti della violenta lite, come riporta Metropolis, un 32enne ed un 52 anni finito al pronto soccorso del Ruggi per varie ferite riportate su tutto il corpo dopo essere stato travolto dall’auto del giovane, mentre tentava di scappare

Caos a Giovi, ieri. Protagonisti della violenta lite, come riporta Metropolis, un 32enne ed un 52 anni finito al pronto soccorso del Ruggi per varie ferite riportate su tutto il corpo dopo essere stato travolto dall’auto del giovane, mentre tentava di scappare con il suo ciclomotore. Vettura, poi, andata in fiamme a causa dello scoppio del serbatoio contenente gas. L’uomo ne avrà per una ventina di giorni, mentre l’aggressore sarà processato questa mattina in Tribunale a Salerno con il rito per direttissima: risponde di percosse e lesioni personali. 

I due hanno iniziato ad insultarsi e quindi a suonarsele di santa ragione. Ad avere la peggio è stato proprio il 52enne che dopo aver tentato la via di fuga a bordo di uno scooter è stato raggiunto e travolto dall’auto del rivale. La vettura del 32enne, però, è andata in fiamme perchè il conducente per “sfregio” aveva cercato di distruggere il mezzo a due ruote dell'aggredito, passando e ripassando (anche a marcia indietro) sopra lo scooter. Ma l’urto forte tra il ciclomotore e il tubo di scarico del gas ha fatto saltare l’impianto a gpl mandando in fiamme l’auto del 32enne salernitano che nel frattempo era riuscito a mettersi in salvo. Dopo l’arresto del 32enne, i carabinieri hanno avviato l’attività di indagine per far luce sull'increscioso episodio e risalire ai motivi della lite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite a Giovi: 32enne cerca di investire il suo rivale, ma l'auto gli va a fuoco

SalernoToday è in caricamento