rotate-mobile
Cronaca Giovi

Giovi, aggredita dopo aver chiesto al suo vicino di tenere a bada il cane

La donna, in compagnia della figlia, ha visto il cane del vicino avventarsi contro la bambina, chiedendo al proprietario di tenere a bada il suo amico di zampa: la reazione sarebbe stata sconcertante

Increscioso episodio a Giovi. Come riporta La Città, giovedì, il 49enne S.G. ha aggredito la coetanea S.S., da tempo residente nella stessa strada in via Casa Vicinanza. La donna, in compagnia della figlia, ha visto il cane del vicino avventarsi contro la bambina, chiedendo al proprietario di tenere a bada il suo amico di zampa.

Il vicino per tutta risposta ha iniziato ad insultarla: la donna, dunque, si è recata a casa del 49enne, dove ha spiegato quanto successo alla moglie, per chiarire. Mentre S.S. stava raccontando l’episodio, l’uomo è rientrato a casa: ne è nato un nuovo diverbio, scaturito poi in un’aggressione. La 49enne sarebbe stata colpita con calci all’addome, finendo al Pronto soccorso del Ruggi. La malcapitata, dunque, ha presentato denuncia ai carabinieri: l’uomo dovrà rispondere dei reati di minacce, ingiurie e lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovi, aggredita dopo aver chiesto al suo vicino di tenere a bada il cane

SalernoToday è in caricamento