rotate-mobile
Cronaca Guercio

Lite davanti ad un supermercato: De Luca contro un mendicante, salernitani infuriati

Il sindaco avrebbe allertato una pattuglia dei vigili per fare identificare il ragazzo: ne è nata una bagarre con i cittadini che avrebbero preso le difese del giovane e con il quale lo stesso sindaco avrebbe iniziato un'accesa discussione

Un video che fa discutere, quello che sta diventando virale su Facebook. Questa mattina, infatti, a detta di alcuni salernitani, l'auto blu con a bordo il sindaco Vincenzo De Luca avrebbe sostato davanti ad un supermercato sito in via Capasso, all'imbocco di via Luigi Guercio, in quanto il primo cittadino avrebbe notato un ragazzo di colore mentre, in cambio di qualche spicciolo, aiutava i clienti del negozio a scaricare dai carrelli le buste della spesa.

Il sindaco avrebbe dunque allertato una pattuglia dei vigili per fare identificare il ragazzo: ne è nata una bagarre con i cittadini che avrebbero preso le difese del giovane e con il quale lo stesso sindaco avrebbe iniziato un'accesa discussione. Dal video postato sul social network, è possibile ascoltare le urla di De Luca.

Guarda il video>>>qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite davanti ad un supermercato: De Luca contro un mendicante, salernitani infuriati

SalernoToday è in caricamento