rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro

Battipaglia, lite nella villa comunale: giovane ferito gravemente al volto, 1 denuncia

Autore del reato di lesioni gravissime, H.O. 23enne denunciato. La vittima F.A. e l’aggressore H.O., che si conoscevano tra di loro, avevano litigato nella villa comunale di via Domodossola, pare per via di un ragazzo diversamente abile

Polizia di Battipaglia in azione: al termine di una attività investigativa, gli agenti hanno identificato l’autore di una aggressione avvenuta nel centro battipagliese lo scorso 31 maggio, nei confronti di F.S., un giovane di 22 anni. Autore del reato di lesioni gravissime, H.O. 23enne denunciato.

La vittima F.A. e l’aggressore H.O., che si conoscevano tra di loro, avevano litigato nella villa comunale di via Domodossola a causa, così come poi riferito dagli stessi giovani, di un ragazzo diversamente abile. Nel corso della lite, F.A. era stato colpito al volto, riportando una frattura mandibolare bilaterale: dall’ospedale di Battipaglia è stato subito trasferito presso il Reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Al momento, essendo al vaglio altre ipotesi investigative, sono in corso ulteriori approfondimenti, anche di tipo tecnico-infomatico, al fine di appurare il reale movente dell’increscioso episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, lite nella villa comunale: giovane ferito gravemente al volto, 1 denuncia

SalernoToday è in caricamento