rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Litiga con la fidanzata e tenta il suicidio: 30enne salvato a Pontecagnano

I Carabinieri intervenuti hanno fatto appena in tempo a scollegare dalla marmitta dell’auto il tubo che portava i gas di scarico all’interno dell’abitacolo dove si trovava il ragazzo ormai quasi esanime

Attimi di tensione a Pontecagnano: un giovane ha litigato con la sua ragazza e ha tentato il suicidio. Notte movimentata quella appena trascorsa per i militari e il 118: alle 00,30, alla centrale operativa del 112 della Compagnia dei Carabinieri di Battipaglia, è giunta una telefonata da parte di una ragazza che disperata, tra le lacrime, ha segnalato che il proprio ragazzo, un 30enne di Pontecagnano, dopo una furiosa lite si era allontanato a bordo della sua auto dicendo che si sarebbe ucciso.

Immediatamente tutte le pattuglie disponibili sono state dirottate nell’ampia fascia di territorio che va dal centro urbano di Pontecagnano verso il mare per rintracciare, in collaborazione con il 118 anch’esso allertato dai Carabinieri, il ragazzo. Fortunatamente dopo circa un’ora di affannose ricerche, la Fiat Panda dell’uomo è stata individuata da una pattuglia della Stazione di Battipaglia, raggiunta dagli uomini dell’Arma di Pontecagnano e da un’ambulanza del 118. I Carabinieri intervenuti hanno fatto appena in tempo a scollegare dalla marmitta dell’auto il tubo che portava i gas di scarico all’interno dell’abitacolo dove si trovava il ragazzo ormai quasi esanime.

Sottoposto alle cure da parte dei sanitari è subito rinvenuto e le sue condizioni di salute sono state giudicate moto buone. Adesso dovrà solo pensare a fare la pace con la fidanzata che, disperata, lo ha potuto riabbracciare. Tragedia sfiorata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la fidanzata e tenta il suicidio: 30enne salvato a Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento