rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Quattro ragazzi in coma etilico sulla Pontecagnano-Battipaglia

Controlli a tappeto dei carabinieri, sabato sera, sulla Litoranea. Due denunce e diciannove patenti ritirate dai carabinieri. Soccorsi, nell'ambito dell'operazione, quattro ragazzi in stato di coma etilico

 Notte di fuoco, sabato, sulla litoranea di Pontecagnano - Battipaglia. Sei pattuglie dei carabinieri  del nucleo operativo e radiomobile della compagnia della stazione di Battipaglia e Pontecagnano, nella vasta operazione di controllo eseguita per contrastare le infrazioni alle norme del Codice della Strada, hanno, infatti,  dovuto allertare il 118 per soccorrere quattro giovani, di cui due minorenni, in stato di coma etilico, nei pressi di un noto locale del salernitano. I giovani sono stati condotti, quindi, presso l'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno.

Sempre sabato notte, sono state ritirate ben diciannove patenti a conducenti di auto e moto per sorpassi azzardati. Sorpresi alla guida con tasso alcolico superiore al consentito, poi, due giovani di Montecorvino Rovella e Poggiomarino, denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Salerno, dopo il sequestro delle autovetture .

Sanzionati in via amministrativa anche altri due conducenti sorpresi alla guida in stato di ebrezza e sequestrate, infine,  tre auto sprovviste di copertura assicurativa.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro ragazzi in coma etilico sulla Pontecagnano-Battipaglia

SalernoToday è in caricamento