rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Uscite di sicurezza chiuse con il lucchetto e alcool ai minori: al setaccio i locali della movida a Salerno

Sanzionate diverse infrazioni al TULPS (Testo Unico sulle Leggi di Pubblica Sicurezza) per mancanza di autorizzazioni a svolgere intrattenimenti musicali e per impiego irregolare, o comunque non conforme alla normativa vigente

Controlli serrati, da parte del personale della Divisione Polizia Amministrativa della Questura, nei locali di intrattenimento notturno a Salerno e provincia. In particolare, nella notte tra il 13 e il 14 luglio scorsi, gli agenti hanno effettuato, tra le ore 23.15 e le ore 5.15, diversi interventi mirati  in esercizi  pubblici sul litorale compreso tra i Comuni d i Eboli e Pisciotta.

Le sanzioni

Sanzionate diverse infrazioni al TULPS (Testo Unico sulle Leggi di Pubblica Sicurezza) per mancanza di autorizzazioni a svolgere intrattenimenti musicali e per impiego irregolare, o comunque non conforme  alla normativa vigente, degli addetti alla sicurezza. Si segnala, inoltre, la denuncia a piede libero  del titolare di una discoteca per non aver tenute libere le uscite di sicurezza del locale, di fatto chiuse con un lucchetto.  Di particolare rilievo è risultata anche l’attività  sanzionatoria  ai titolari di locali che somministravano bevande alcoliche  ai minorenni: all’esito delle ispezioni sono state elevate multe per un importo pari a 11.333,31 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uscite di sicurezza chiuse con il lucchetto e alcool ai minori: al setaccio i locali della movida a Salerno

SalernoToday è in caricamento