rotate-mobile
Cronaca

"Nozze Di Rose" per la lookmaker salernitana Francesca Ragone: l'evento

La lookmaker: "Perché Nozze Di Rose? - conclude - Dopo sette anni nel mio matrimonio va tutte rose e fiori. Io e Fabio siamo sempre più felici e vogliamo essere da esempio per tutti gli innamorati"

Si terrà il 26 settembre, presso La Crestarella di Vietri sul Mare, il re-wedding di Francesca Beyouty, alias Francesca Ragone, la lookmaker salernitana che per prima ha lanciato il singolare evento. Si tratta della conferma del proprio amore, rivivendo nel dettaglio tutto ciò che i due sposi hanno vissuto durante il giorno più importante della propria vita. “Le mie bride mi dicono sempre che così tante emozioni non si possono vivere in un unico giorno – spiega Francesca Beyouty – L’amore va celebrato ogni giorno e quindi se si vuole si possono rivivere le stesse emozioni riorganizzando il proprio giorno del si”.

Francesca e Fabio sette anni fa pronunciarono il loro “si” e lunedì faranno lo stesso ma con qualche cambiamento di stile. Una cerimonia sulla spiaggia dove tutti gli invitati seguiranno il dress code moda mare Positano. Tramonto, mare e fiori per ricordare e rivivere un momento importante con il proprio marito, con la propria famiglia e con i propri amici. “Perché Nozze Di Rose? – conclude – Dopo sette anni nel mio matrimonio va tutte rose e fiori. Io e Fabio siamo sempre più felici e vogliamo essere da esempio per tutti gli innamorati che dopo aver detto quel si fatidico vogliono continuare ad urlare al mondo il proprio amore”.Tramite i social Francesca Beyouty sta aggiornando tutti i suoi followers sui dettagli del re- wedding rendendoli del tutto partecipi di questo giorno speciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nozze Di Rose" per la lookmaker salernitana Francesca Ragone: l'evento

SalernoToday è in caricamento