rotate-mobile
Cronaca

Mister e Miss Svizzera in tour a Salerno con l'imprenditore turistico Luca Lamberti

Il titolare della società Direction Capri, originario del quartiere Mariconda, ha accompagnato Catarina Lopes e Petro Mendes a visitare le bellezze naturali e storiche del capoluogo e della Costiera Amalfitana

Miss e mister Svizzera, Catarina Lopes e Petro Mendes, sono in questi giorni a Salerno ospiti di Luca Lamberti, titolare della società Direction Capri che si occupa di charter nautico con escursioni e transfer per la Costiera Amalfitana, Capri ed Ischia. “Promuovo la mia Salerno. Lo faccio per amore, per passione e per lanciare la mia attività e mi auguro quella di tanti giovani. Ho una intensa collaborazione con la prestigiosa kermesse svizzera Miss e Mister Suisse Francophone e - aggiunge il giovane imprenditore di Mariconda  - intendo intensificare i rapporti con il territorio. Visiteremo le eccellenze della città di Salerno, della intera Costiera”.

L'anno scorso è nato il gemellaggio con il comune di Vietri sul Mare. Di fatto la Miss in carica sarà l'ambasciatrice della ceramica vietrese in Svizzera. “Abbiamo delle perle uniche al mondo. Bisogna valorizzarle - afferma Lamberti - ed io nel mio piccolo lo faccio. Consapevole di far crescere la mia scommessa e di essere utile a tante realtà che hanno necessità di promozione all'estero”. Nella serata di ieri  dopo un tour per la costiera e la città di Salerno sono stati in Via Tanagro (il quartiere dov’è cresciuto Lamberti prima di andare a vivere in Svizzera) al centro Brutto Anatroccolo”.

Nella giornata odierna, invece, Lopes e Mendes incontreranno  l'amministrazione comunale di Vietri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister e Miss Svizzera in tour a Salerno con l'imprenditore turistico Luca Lamberti

SalernoToday è in caricamento