Luci d'Artista 2019/2020: tutto pronto per le escursioni in traghetto con Blunavy

Il progetto, che coinvolge La compagnia toscana Blunavy e garantirà tre escursioni giornaliere nel Golfo di Salerno, sarà ufficialmente presentato lunedì 9 dicembre alle ore 10.30 nella Stazione Marittima di Salerno

Dopo tanta attesa, mista a curiosità, l'iniziativa Luci d'Artista direttamente dal mare può finalmente "salpare". Il progetto, che coinvolgerà la compagnia toscana Blunavy e garantirà tre escursioni giornaliere nel Golfo di Salerno, sarà ufficialmente presentato lunedì 9 dicembre alle ore 10.30 nella Stazione Marittima di Salerno.  Evento inaugurale a bordo nave l'8 dicembre alle ore 18.30.

I dettagli

La motonave Adriatic Princess II, lunga 31 metri e capace di trasportare fino a 350 passeggeri, offrirà ai salernitani e ai turisti una immagine suggestiva di Luci d'Artista, con le luminarie che si specchieranno sul mare. E’ una delle novità più attese della edizione 2019/2020 grazie ad un accordo sottoscritto con la compagnia toscana Blunavy. Di giorno, i passeggeri potranno raggiungere le perle della Costiera Amalfitana: sarà possibile mangiare a bordo nave ma anche sbarcare ad Amalfi. Al tramonto, la motonave cambierà rotta e costeggerà il Lungomare di Salerno per godere dello spettacolo di Luci d'Artista. A bordo ci sarà anche un servizio bar, piano bar con spazio per il ballo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Suicidio a Campagna, 31enne si toglie la vita: comunità a lutto

Torna su
SalernoToday è in caricamento