rotate-mobile
Cronaca

Salerno alla ribalta nazionale: le Luci d'Artista in onda al Tg1

L'edizione del telegiornale delle ore 20 di ieri ha dedicato un ampio servizio alla kermesse salernitana che, con il trascorrere degli anni, sta diventando sempre più famosa

Le Luci d’Artista alla ribalta nazionale. Ieri sera, infatti, l’edizione delle ore 20 del Tg1 ha dedicato un ampio servizio alla manifestazione natalizia che fino a metà gennaio caratterizzerà la città di Salerno.

Il servizio tv

Un vero e proprio tour tra le strade del centro cittadino partito dalla villa comunale, che ha attraversato le vie più affollate del centro storico fino ad arrivare in Piazza Portanova (dov’è allestito il grande albero di Natale), poi in Piazza Flavio Gioia (dove si può ammirare lo spettacolare regno marino di Nettuno) e sul lungomare Trieste (dove si trovano i pinguini luminosi e la Ruota Panoramica).

E anche ieri, nonostante la pioggia, migliaia di persone sono arrivate nel capoluogo per ammirare i corpi luminosi installati nel cuore della city ma anche nella zona orientale, tra i quartieri di Torrione, Pastena e Mercatello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno alla ribalta nazionale: le Luci d'Artista in onda al Tg1

SalernoToday è in caricamento