rotate-mobile
Cronaca

Luci d'Artista, si punta su Milano: boom di passeggeri nel periodo estivo

A questo stanno lavorando i vertici dell'aeroporto Costa d'Amalfi Cilento, che puntano ad aumentare i collegamenti con gli altri scali italiani anche durante la stagione invernale

Nuovi voli da Salerno a Milano durante il periodo delle Luci d’Artista. A questo stanno lavorando i vertici dell’aeroporto Costa d’Amalfi - Cilento, che puntano ad aumentare i collegamenti con gli altri scali italiani anche durante la stagione invernale. Dopo le tratte attivate per il periodo estivo (che hanno visto partire oltre 3 mila passeggeri), ora l’obiettivo è quello di rilanciare l’offerta turistica per il capoluogo. Questa ultima novità – rivela Il Mattino – dovrà trovare concreta realizzazione nei prossimi giorni per fare in modo che tour operator e compagnie di viaggia possano già contare su eventuale pacchetti che andranno necessariamente allestiti e che dovrebbero essere messi sul mercato turistico entro poche settimane.

In passato Milano era già stata inclusa nelle poche tratte grarantite dall’aeroporto di Salerno, poi cancellata a causa di problemi con la compagnia aerea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista, si punta su Milano: boom di passeggeri nel periodo estivo

SalernoToday è in caricamento