rotate-mobile
Cronaca Centro / Via dei Mercanti

Luci d'Artista, bagni pubblici e parcheggi: tutte le informazioni

Il comune di Salerno prolunga sino alle 24 l'orario d'apertura dei bagni pubblici. Bus turistici obbligati a parcheggiare allo stadio Arechi

Bagni pubblici aperti sino alle 24 nei giorni festivi e prefestivi, bus turistici obbligati a parcheggiare nell'area dello stadio Arechi: questi i provvedimenti presi dal comune di Salerno in previsione dell'afflusso di turisti e visitatori, nei fine settimana, per Luci d'Artista.

Nel dettaglio, i bus turistici in arrivo in città nel pomeriggio e alla sera dovranno parcheggiare nell'area dello stadio Arechi da dove, a partire dalle 16 e sino all'1.00, è attivo il servizio gratuito di navette per il centro città.

Nei giorni festivi e prefestivi, sino al 6 gennaio 2013, è prolungato sino alle 24 l'orario di apertura dei bagni pubblici della Villa Comunale, del Lungomare Trieste e di piazza Abate Conforti.

I provvedimenti dell'amministrazione comunale seguono i disagi verificatisi nei passati fine settimana nel corso dei quali numerosi turisti e visitatori si sono recati a Salerno per ammirare le Luci. Molti commercianti avevano lamentato un "eccessivo utilizzo dei servizi" da parte di avventori che in molti casi non provvedevano ad una consumazione.

LUCI D'ARTISTA 2012, TUTTE LE INFORMAZIONI

LUCI D'ARTISTA 2012, TUTTE LE OPERE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista, bagni pubblici e parcheggi: tutte le informazioni

SalernoToday è in caricamento