rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Luci d'Artista 2012, navette da Cava de' Tirreni a Salerno

L'iniziativa è del consorzio "Trecento sessanta gradi" in collaborazione con la Metelliana Servizi

Luci d'Artista "contagia" anche la città di Cava de' Tirreni: il consorzio "Trecento sessanta gradi" e la Metellia Servizi hanno infatti allestito un servizio navette da Cava de' Tirreni a Salerno allo scopo di "intercettare" i tanti visitatori e turisti provenienti da tutta la regione e non solo che si recheranno appunto nel capoluogo di provincia per ammirare le luminarie natalizie.

Questo il percorso del servizio navetta: Holiday Inn Cava de' Tirreni - area Mercatale - corso Mazzini - viale Garibaldi - piazza San Francesco - Vietri sul Mare - Lloyd's Baia Hotel - Salerno (fermata nei pressi del teatro Verdi). Nel tragitto di ritorno saranno effettuate, come riferito dal presidente del consorzio Luigi Trotta, tutte le fermate del tragitto d'andata.

Sarà possibile - si legge in una nota - parcheggiare le automobili presso l'area Mercatale metelliana, con mille posti auto, parcheggio giornaliero alla tariffa di 1 Euro. Inizialmente il servizio coprirà le ore serali, con incremento durante i week end. Il costo di servizio sarà di 6 Euro (andata e ritorno giornaliero). Per chi salirà a Vietri sul Mare il costo sarà di 3 Euro. I passeggeri, una volta acquistato il ticket all’interno della navetta, potranno scendere e riprendere le navette durante l’intera giornata. Gli orari dettagliati, spiega Luigi Trotta, saranno forniti successivamente.

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista 2012, navette da Cava de' Tirreni a Salerno

SalernoToday è in caricamento