rotate-mobile
Cronaca

Luci d'Artista, traffico e disagi a Salerno

Code già sull'autostrada in prossimità dell'uscita Nord di Salerno, traffico in centro e parcheggi pieni: superlavoro per gli agenti della polizia municipale

Luci d'Artista, ancora disagi in città negli ultimi giorni in seguito al notevole afflusso di turisti e visitatori giunti a Salerno per ammirare le Luci d'Artista. L'ultimo fine settimana dell'anno è stato caratterizzato dall'immancabile traffico veicolare, con i vigili urbani impegnati già all'uscita Nord di Salerno dell'autostrada per far scorrere il cordone di autovetture. Traffico ovviamente anche in centro con i parcheggi quasi tutti stracolmi: automobilisti in fila anche per trovare un posto dove lasciare l'autovettura.

Superlavoro quindi per la polizia municipale che, dislocata sul territorio, ha dovuto fronteggiare un notevole afflusso di persone. Corso Vittorio Emanuele, piazza Portanova e via Mercanti in particolare hanno visto il transitare di numerose persone. Nei giorni scorsi alcuni avevano mosso critiche all'operato del sindaco e  dell'amministrazione comunale, sia commercianti che residenti.

Intanto, la città si prepara al concerto di fine anno di Gianluca Grignani ed Alex Britti: i due artisti si esibiranno sul palco di piazza Amendola. La serata sarà condotta da Eleonora Daniele. A mezzanotte il brindisi con il sindaco Vincenzo De Luca. In occasione dell'evento la viabilità in centro subisce delle modifiche: per conoscerle vi rimandiamo a questo link.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista, traffico e disagi a Salerno

SalernoToday è in caricamento