rotate-mobile
Cronaca Torrione / Via Nicola Maria Salerno

Luci d'Artista 2014: dal 27 novembre ritorna il Christmas Market con nuove sorprese

Nuovo stile per gli stands di Buongiorno Italia che sorprederanno i salernitani con una deliziosa versione tirolese, entra nel vivo intanto il montaggio delle luminarie al centro

Entra nel vivo il montaggio delle Luci d'Artista 2014: a lavoro gli addetti per allestire le vie salernitane, in preparazione dell'evento natalizio che ogni anno porta in città migliaia di persone. Tra le novità di quest'anno, oltre le luci dell'aurora boreale che risplenderanno sul Corso Vittorio Emanuele e i personaggi delle favole che invaderanno la villa comunale, anche lo stile tirolese degli stands del Christmas market di Buongiorno Italia.

Dal 27 novembre e fino all'Epifania, infatti, il lungomare cittadino sarà colorato dagli chalet in legno che rievocheranno gli stands natalizi di Bolzano: gli organizzatori dell'associazione torinese lasciano alle spalle le polemiche sorte lo scorso anno per il Christmas market e tornano in città più carichi che mai, per regalare a salernitani e turisti nuove incredibili suggestioni. Cresce l'attesa tra i curiosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista 2014: dal 27 novembre ritorna il Christmas Market con nuove sorprese

SalernoToday è in caricamento