rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Luci d'Artista, fiori giganti montati in modo errato: ci pensa De Luca

"Mi sento un po' come i pensionati che assistono ai lavori", lo ha detto il governatore della Campania, nonchè ex sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca

"Ho fatto un giro in città martedì notte per controllare come procede il montaggio. Sono stato nel centro storico e mi sono reso conto di come i fiori fossero montati in maniera errata, perché erano in orizzontale. Ho segnalato l’anomalia e ho avuto ragione, in quanto adesso sono messi in verticale: mi sento un po’ come i pensionati che assistono ai lavori". Lo ha detto il governatore della Campania, nonchè ex sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, nel consueto appuntamento del venerdì su Lira Tv.

"Mi sono sentito come un vecchietto che va su un cantiere a rompere le scatole", ha ribadito con ironia De Luca. "Ancora una volta Luci d’Artista richiamerà in città oltre due milioni di persone: è l’evento più importante dell’intera regione, permetterà di aumentare l’afflusso di visitatori anche negli altri luoghi di cultura della Campania", ha concluso. Cresce l'attesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista, fiori giganti montati in modo errato: ci pensa De Luca

SalernoToday è in caricamento